TMOC - The Master Of Champions
Benvenuto nella TMOC - The Master Of Champions

Iscrivendoti e accedendo al Forum accetti il Regolamento nella sua interezza.


Le Iscrizioni al Campionato vengono gestite tramite la "Lista di Ingresso".
Lascia il tuo ID PSN se vuoi partecipare.
TMOC - The Master Of Champions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Highlights Round 1: Australia

Andare in basso

Highlights Round 1: Australia Empty Highlights Round 1: Australia

Messaggio  Ospite Mer 25 Set 2019, 13:14

E' sempre bella l'euforia della prima gara dopo un lungo periodo di pausa.
Dopo il passaggio a volante Fanatec e un po' di allenamento per arrivare ad un buon livello, arriva il primo appuntamento dell'anno proprio con la Master of Champions.
Speravo in un avvio fortunato dopo le sventure dell'anno scorso ma purtroppo dovrò attendere per un po' di quiete.
Alle 22 la Ps4 non si connette ad internet, ma fortunatamente con un reset del modem si aggiusta tutto.
Si inizia con la Q1 e la postazione decide di rompersi da un lato; cerco di riparare alla meglio per affrontare almeno questo appuntamento e riesco a scendere in pista con un giro mediocre e drs rotto che fortunatamente basta per la fase successiva.
Buono il giro in Q2 con gomma media (ex soft) come stabilito.
Pessimo giro in Q3 non riuscito che mi piazza in 5a posizione in griglia.
Avvio di gara sfortunato con vari contatti in curva 1 che inevitabilmente mi portano al danneggiamento dell'ala: pit repentino e gara tutta in salita. Se è vero che dalle sventure bisogna sempre cogliere il lato positivo c'è da dire che con la rimonta ho vissuto tante belle lotte in piste.
Ringrazio la correttezza delle bagarre con i vari piloti e faccio i miei complimenti ad Antonio, Andrea e Lollo per l'ottimo risultato.
Un complimento speciale va al mio compagno di squadra Effe che ha ottenuto degli ottimi punticini per essere la sua prima gara con volante e in modalità Elite!
Ci vediamo in Bahrein!!  Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.